Codice Etico

Il codice etico di Techover SrL a Socio Unico rappresentala la “carta” dei principi dell’azienda. Per perseguire e realizzare questi principi il nostro modo di operare sarà improntato ai principi di Imparzialità Competenza, Raggiungimento dell’eccellenza, Responsabilità sociale e sicurezza.

La missione aziendale impostata sul codice etico definisce, la responsabilità etico-sociale di ogni risorsa dell’organizzazione imprenditoriale. La scelta di dotarsi di un codice etico è stata effettuata per assicurare che i valori etici cui Techover SrL a Socio Unico, si ispira ed in cui il management crede, siano chiaramente definiti e costituiscano l’elemento fondante della cultura aziendale, nonché lo standard di comportamento di tutti i componente della realtà aziendale, nell’esercizio delle loro attività.

Il codice etico ha, altresì, la specifica funzione di favorire e garantire la correttezza e la lealtà nella gestione delle transazioni e delle relazioni umane all’interno ed all’esterno dell’azienda con conseguente accrescimento della credibilità dell’impresa. I destinatari sono, pertanto, chiamati al rispetto dei valori e principi del codice etico e sono tenuti a tutelare e preservare, attraverso i propri comportamenti, la rispettabilità e l’immagine della Techover SrL a Socio Unico.

L’impegno di tutta l’azienda è volto ad assicurare che non sussistano o che comunque vengano minimizzate eventuali minacce all’imparzialità nello svolgimento della nostra attività, a scegliere e motivare le risorse umane in modo da assicurare il massimo livello di competenza e aggiornamento nello svolgimento delle nostre attività, a perseguire la qualità in tutte le nostre azioni e a migliorare continuamente il nostro modo di operare, mantenendo un’attenzione costante ai dettagli in ogni fase del nostro lavoro e utilizzando le risorse nel modo più efficiente, nonchè ad operare in modo sicuro e responsabile e ad assicurare al nostro interno il pieno rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.