Presentazione

Techover SrL e la sua controllata al 100% Techome SrL, si presentano sul mercato come un’unica entità, in grado di affrontare le impegnative sfide del settore informatico.

Il gruppo, composto da circa 40 dipendenti, si vuole proporre come player unico nella progettazione e nella realizzazione di sistemi informativi integrati.

Le soluzioni proposte costituiscono una valida risposta alle aziende che desiderano soluzioni software innovative e tecnologicamente avanzate.

Techover, si caratterizza per la forte propensione alla consulenza e alla fornitura di servizi nel e per il mondo dell’ICT, data l’elevato numero di risorse con competenze open source (linguaggi java, php, ecc.) e Microsoft.

Particolare attenzione è rivolta alla Business Intelligence per la quale è stato sviluppata una piattaforma ad hoc “Datatime” Datatime ha l’obiettivo di effettuare attività di fast-prototyping per applicazioni complesse in ambito direzionale, utilizzando le moderne tecniche di Data Warehousing e di exploitaion delle informazioni.